Parka in piumino e shearling
Aggiunto alla wish list
Accedi per creare wish list e salvarle tutte per più di 30 giorni.
ACCEDI/REGISTRATIPurple Label
4.950,00 €
2.475,00 €
N. articolo100077035
-
-
XS
Attualmente non disponibile
Seleziona la tua taglia e ti invieremo un’email quando l’articolo tornerà disponibile -
S
Attualmente non disponibile
Seleziona la tua taglia e ti invieremo un’email quando l’articolo tornerà disponibile -
M
Attualmente non disponibile
Seleziona la tua taglia e ti invieremo un’email quando l’articolo tornerà disponibile -
L
Attualmente non disponibile
Seleziona la tua taglia e ti invieremo un’email quando l’articolo tornerà disponibile -
XL
Attualmente non disponibile
Seleziona la tua taglia e ti invieremo un’email quando l’articolo tornerà disponibile -
XXL
Attualmente non disponibile
Seleziona la tua taglia e ti invieremo un’email quando l’articolo tornerà disponibile
-
XS
Con esclusivi accessori metallici, finiture in camoscio e un tessuto rasatello di ispirazione vintage, questo parka di fattura italiana incarna la vocazione artigianale della linea Purple Label. Dettagli ricercati, come un'imbottitura in pregiato piumino con fill power 750 e un cappuccio in shearling, conferiscono un comfort impareggiabile a questo capo di peso medio.
-
Dettagli del prodotto
Dettagli- Taglio morbido.
- La taglia M ha una lunghezza di 87,5 cm sul davanti e 85,5 cm sul retro, torace di 137 cm e maniche di 92 cm. La lunghezza della manica è misurata a partire dal centro della nuca.
- Cappuccio foderato in cashmere con finitura in shearling. Chiusura regolabile con fibbia sul retro del cappuccio. Coulisse in pelle e fermalacci in vero corno. Chiusura con cerniera doppio cursore. Chiusura antivento con bottoni. Esclusivi bottoni in vero corno con logo "Ralph Lauren".
- Maniche lunghe con polsini a coste. Tasca con cerniera sulla manica sinistra. Listino in pelle sul lato sinistro del torace. Due tasche con automatici e finiture triangolari in pelle sul torace. Due tasche con automatico in vita sul davanti.
- Quattro tasche interne con automatico. Esclusivi automatici in metallo con logo "RL". Coulisse in vita con finiture geometriche in pelle. Interamente foderato. Parte superiore del busto foderata in flanella di lana.
- Fill power 750. Il fill power misura la resilienza del piumino e tale valore per l'abbigliamento è compreso tra 450 e 1.000.
- Esterno: 66% poliestere, 34% cotone. Bordo: 100% agnello shearling. Fodera cappuccio: 100% cashmere. Finitura: 100% pelle di vitello. Fodera corpo: 100% lana. Fodera maniche: 100% poliestere. Imbottitura corpo e maniche: 90% piumino d'anatra, 10% piume d'anatra. Imbottitura del cappuccio: 100% poliestere.
- Lavare a secco. Made in Italy. Provenienza shearling: Spagna.
- Il modello è alto 185 cm e indossa la taglia M.
- Modello n.: 100077035
-
Spedizione e Resi
Attualmente offriamo 3 metodi di consegna: standard, espressa e il giorno successivo (tutte le consegne sono effettuate dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00). Se un articolo acquistato online sul sito Ralph Lauren non ti soddisfa, puoi restituirlo gratuitamente entro trenta (30) giorni dalla data di ricezione. Gli articoli non devono essere stati lavati, indossati o in alcun modo modificati e devono presentare i cartellini originali. Non è possibile restituire articoli personalizzati e confezioni regalo.
Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti con un servizio attento e individuale in negozio o on-line – Esplora



