Nuove conversazioni. Ancora più amore. In tutto il mondo.

LOVE Ralph Lauren

Unisciti al nostro impegno ventennale nella lotta al cancro. Diventa parte della conversazione globale.

Unisciti al nostro impegno ventennale nella lotta al cancro. Diventa parte della conversazione globale.

Lanciata nel 2000, la campagna Pink Pony è l’iniziativa globale della Ralph Lauren Corporation nella lotta contro il cancro. L’iniziativa sostiene programmi che contribuiscono a garantire trattamenti di qualità e a ridurre le disparità nell’accesso alle cure per il cancro.

Video of people wearing Pink Pony tees talking outside
Sette sopravvissuti al cancro e sostenitori dei diritti dei malati che hanno partecipato al 20° anniversario della campagna Pink Pony raccontano la loro personale battaglia contro il cancro
[markup]

Storie di combattenti in prima linea

Quest’anno i nostri eroi in corsia si sono spinti oltre il limite, senza mai perdere la fiducia nell’amore
Graphic of smartphone screen showing Bitmojis wearing pink Polo shirts
Unisciti alla conversazione

La Pink Pony Walk

Quest’anno, la nostra marcia diventa virtuale. Mettiti in cammino con noi per la solidarietà fino al 31 ottobre vestendo il tuo Bitmoji con la polo Pink Pony e condividendolo su Instagram, Facebook, Twitter o TikTok con l’hashtag #PinkPonyWalk. Per ogni Bitmoji condiviso, Ralph Lauren donerà 10 $ al Pink Pony Fund della Ralph Lauren Corporate Foundation. Dettagli
Grazie al nuovo guardaroba Ralph Lauren per l’avatar SNAP Bitmoji, gli utenti potranno far indossare al proprio Bitmoji una polo Pink Pony. Per ogni utente che modificherà il colore della polo del proprio Bitmoji scegliendo la polo Pink Pony e la condividerà su Instagram, Twitter, Facebook o TikTok con l’hashtag #PinkPonyWalk, Ralph Lauren donerà 10 $ al Pink Pony Fund della Ralph Lauren Corporate Foundation, fino a un importo di 200.000 $.

La forza dell’amore

A partire dal 13 ottobre, immergiti in una coinvolgente esperienza su Snapchat per leggere i messaggi d’amore globali della nostra squadra e condividere i tuoi
“If you’re fighting cancer, know that it’s okay if you have to break down.” - Jose Guevara-Johnson
Zhengping Yuan in navy Pink Pony 'Live Love' graphic tee
Ericka Hart in navy Pink Pony 'Live Love' graphic tee
“Each day is a new opportunity to reach out and to touch someone’s heart.” - Delta Goodrem
Sherif Kamal in navy Pink Pony 'Live Love' graphic tee

La storia di Pink Pony

Esplora il percorso dietro la nostra battaglia ventennale per garantire un’assistenza sanitaria di qualità ai malati di cancro in tutto il mondo

1989

Nina Hyde Center for Breast Cancer Research
Ralph Lauren è il cofondatore del Nina Hyde Center for Breast Cancer Research presso il Georgetown Lombardi Comprehensive Cancer Center, intitolato in onore della sua cara amica Nina Hyde, editor di moda del Washington Post.
Black & white photographs of Nina Hyde Black & white photographs of Nina Hyde

1994

Moda per il sociale
Ralph Lauren realizza il primo logo dell’iniziativa Fashion Targets Breast Cancer del Council of Fashion Designers of America, guidando l’impegno del mondo della moda a favore della ricerca sul cancro al seno.
Models wearing T-shirts with the Fashion Targets Breast Cancer logo

2000

La campagna Pink Pony
La Ralph Lauren Corporation lancia la prima campagna Pink Pony, un’iniziativa globale a sostegno della lotta al cancro, con una versione in rosa dell’iconico pony Polo.
Model in long-sleeve black tee with Pink Pony graphic

2003

MSK Ralph Lauren Center
Ralph Lauren avvia una partnership con il principale centro oncologico degli Stati Uniti, il Memorial Sloan Kettering Cancer Center, con sede ad Harlem, New York.
The entrance for the MSK Ralph Lauren Center

2014

Il Royal Marsden
La Ralph Lauren Corporation dà inizio a una collaborazione con il Royal Marsden, il più grande e completo centro oncologico in Europa, per sviluppare un istituto di ricerca di livello mondiale, il Ralph Lauren Centre for Breast Cancer Research.
The entrance for The Royal Marsden

2020

Quest’anno abbiamo lavorato con la nostra consolidata rete di istituti oncologici internazionali per sostenere le persone particolarmente vulnerabili al COVID-19. Abbiamo effettuato donazioni e fornito pasti e prodotti necessari a quanti lavorano in prima linea, alle famiglie in difficoltà e ai pazienti che combattono contro il cancro.
The entrance for The Royal Marsden

MSK Ralph Lauren Center

Dalla sua fondazione, il MSK Ralph Lauren Center (MSK RLC) ha accolto migliaia di pazienti, rappresentando un luminoso punto di riferimento per quanti, residenti ad Harlem e non solo, necessitano di cure oncologiche accessibili e premurose. Il MSK RLC fornisce assistenza sanitaria di alta qualità in un ambiente caloroso, accogliente e culturalmente sensibile.

I nostri beneficiari nel mondo

I beneficiari delle iniziative globali di Pink Pony durante l’anno fiscale 2020
Pink map of the world