Abito Polo in twill di lana scozzese
Polo Ralph Lauren
N. articolo492752
Attualmente non disponibile
SCOPRI ARTICOLI SIMILI
Questo abito Polo a due bottoni coniuga l'impeccabile fattura italiana al tessuto di twill di lana proveniente da una storica manifattura inglese. La giacca semi-intelata si distingue per i revers arrotolati e le spalle naturali cucite a mano: un capo perfetto da abbinare a un paio di pantaloni a pieghe.
-
Dettagli del prodotto
Dettagli- Modello Polo: taglio sagomato, spalle naturali, giromanica alto, revers di 10,8 cm e taglio più corto.
- La taglia 50 della giacca ha una lunghezza di 76,2 cm sul davanti, di 74,9 cm sul retro, spalla di 47 cm e una manica interna di 44,4 cm.
- La taglia 33W ha altezza della vita di 23,5 cm e fondo gamba di 36,2 cm.
- Giacca: revers dentellati, silhouette a due bottoni, polsi con quattro bottoni decorativi, tasca a filetto sul lato sinistro del torace, due tasche a patta in vita sul davanti, spacco singolo, maniche e carré posteriore foderati.
- Pantaloni: pieghe sul davanti, regolatori laterali, patta con cerniera e chiusura con gancetto allungata, tirapancia, tasche laterali all'americana, taschino, due tasche con bottone sul retro, foderati sul davanti fino alle ginocchia.
- I pantaloni hanno un cavallo di 96,5 cm senza orlo. Modifiche sartoriali nei negozi Ralph Lauren.
- Esterno: lana. Fodera giacca: cupro.
- Lavare a secco. Made in Italy.
- Il modello è alto 185 cm e indossa la taglia 50.
- Modello n.: 492752



