Questo zaino con chiusura a girello coniuga la struttura morbida e la base rinforzata al pregiato pitone e alla liscia pelle pieno fiore, entrambi provenienti da concerie italiane. Presentando elementi che si rifanno alla nostra iconica borsa Ricky, come la patta frontale arrotondata rifinita a mano e le fibbie a rullo, questo accessorio è caratterizzato da uno stile funzionale e da un fascino moderno.
Dettagli del prodotto
Dettagli
Due spallacci regolabili in pelle.
Chiusura in pelle a coulisse sulla parte superiore coperta da una patta frontale. Automatico nascosto su ciascun soffietto. Patta frontale con chiusura a girello in tonalità argento. Due cinturini in pelle fissati sul davanti con fibbie a rullo in tonalità argento.
Tasca interna a bustina.
Pannello posteriore in pelle. Foderato in agnello.
24,8 cm A x 24,1 cm L x 14 cm P.
Pitone reticolato, pelle, agnello.
Made in Italy.
Sacchetto protettivo e certificato di autenticità inclusi.
Modello n.:
486553
Opzioni di pagamento
Carte di credito
Visa
Master Card
American Express
Ralph Lauren Gift Cards
Altre forme di pagamento
PayPal
Apple Pay
Klarna or Klarna Express
Termini e condizioni di terze parti potrebbero applicarsi per l’utilizzo delle altre forme di pagamento. Ti invitiamo a leggere attentamente tali termini e condizioni al momento del pagamento prima di utilizzare i metodi aggiuntivi.
Sono esclusi dai cambi gli ordini effettuati utilizzando le modalità di pagamento online alternative Klarna, PayPal, Apple Pay e Gift card.
Per maggiori informazioni sui pagamenti, visita la nostra sezione dedicata all’assistenza.