Caratterizzate da una classica struttura vulcanizzata per offrire maggiore resistenza, le sneaker Janson sono realizzate in pelle pregiata e presentano un design a blocchi di colore. Grazie all'esclusiva soletta scanalata in schiuma, il modello assicura una distribuzione uniforme del peso e quindi un comfort impareggiabile a ogni passo.
Dettagli del prodotto
Dettagli
Tacco di 25 mm.
Punta arrotondata. Allacciatura sul davanti.
Logo "LRL" con finitura ottone sul gambino.
Soletta imbottita.
La soletta scanalata e ammortizzante in schiuma garantisce una distribuzione uniforme del peso, morbidezza e comfort.
Suola leggermente scanalata in gomma.
Tomaia: pelle. Fodera: poliestere, poliuretano.
Assicurarsi di asciugare immediatamente le gocce sulla pelle. Per le macchie più difficili da eliminare, si consiglia un lavaggio professionale specifico per la pelle.
Importato.
Modello n.:
100056089
Opzioni di pagamento
Carte di credito
Visa
Master Card
American Express
Ralph Lauren Gift Cards
Altre forme di pagamento
PayPal
Apple Pay
Klarna or Klarna Express
Termini e condizioni di terze parti potrebbero applicarsi per l’utilizzo delle altre forme di pagamento. Ti invitiamo a leggere attentamente tali termini e condizioni al momento del pagamento prima di utilizzare i metodi aggiuntivi.
Sono esclusi dai cambi gli ordini effettuati utilizzando le modalità di pagamento online alternative Klarna, PayPal, Apple Pay e Gift card.
Per maggiori informazioni sui pagamenti, visita la nostra sezione dedicata all’assistenza.