Smoking in lana barathea
BAMBINO 6-14 ANNI
N. articolo250055
Attualmente non disponibile
SCOPRI ARTICOLI SIMILI
Con revers a lancia e finitura a contrasto, questo abito in lana barathea è stato realizzato in Italia con la stessa attenzione ai dettagli riservata ai nostri smoking da uomo. Per uno stile classico è perfetto con una camicia con collo smoking e con un paio di scarpe eleganti, mentre per uno stile informale è l'ideale con un papillon colorato e con un paio di sneaker.
-
Dettagli del prodotto
Dettagli- Giacca e pantaloni: 100% lana. Fodera corpo: 100% viscosa. Fodera maniche: 100% cupro. Revers: 100% poliestere. Sottocollo: 60% lana, 40% viscosa.
- Lavare a secco.
- La taglia M della giacca ha una lunghezza di 83,8 cm sul retro e maniche di 71,7 cm.
- La taglia M dei pantaloni ha altezza della vita di 20,3 cm, cavallo di 78,7 cm senza orlo e fondo gamba di 40,6 cm.
- Giacca: silhouette con bottone singolo, revers a lancia e bottoni in faglia, sottocollo a contrasto, polsi con quattro bottoni decorativi, tasca a filetto su torace sinistro, due tasche a patta in vita sul davanti, doppio spacco, interamente foderata.
- Pantaloni: regolatori laterali, patta con cerniera e chiusura con bottone, tirapancia rifinito, bottoni interni per bretelle, tasche laterali all'americana, riga in faglia lungo il lato esterno di ciascuna gamba, due tasche con bottone sul retro.
- Orli non rifiniti da confezionare su misura.
- Made in Italy.
- Modello n.: 250055



