Creato per la nostra esclusiva collezione Baby, questo adorabile set include un body in cotone e un comodo abito a trapezio in misto cotone e lana.
Dettagli del prodotto
Dettagli
Abito: cotone, lana. Lavare a mano.
Body: cotone. Lavabile in lavatrice.
La taglia 9M dell'abito ha una lunghezza di 43,2 cm.
La taglia 9M del body ha una lunghezza di 40 cm e maniche di 36,8 cm. La lunghezza della manica è misurata a partire dal centro della nuca.
Abito: silhouette a trapezio senza maniche, scollo arrotondato, chiusura con bottoni al centro sul retro, carré anteriore e posteriore arricciati.
Body: collo arricciato con finitura picot, chiusura con tre bottoni al centro sul retro, maniche a sbuffo lunghe con polsini elasticizzati, monogramma "RL" ricamato sul polsino sinistro, bottoni automatici sull'orlo.
Questo articolo della collezione Baby include una gruccia in raso imbottita.
Importato.
Modello n.:
548696
Opzioni di pagamento
Carte di credito
Visa
Master Card
American Express
Ralph Lauren Gift Cards
Altre forme di pagamento
PayPal
Apple Pay
Klarna or Klarna Express
Termini e condizioni di terze parti potrebbero applicarsi per l’utilizzo delle altre forme di pagamento. Ti invitiamo a leggere attentamente tali termini e condizioni al momento del pagamento prima di utilizzare i metodi aggiuntivi.
Sono esclusi dai cambi gli ordini effettuati utilizzando le modalità di pagamento online alternative Klarna, PayPal, Apple Pay e Gift card.
Per maggiori informazioni sui pagamenti, visita la nostra sezione dedicata all’assistenza.