Polo in piqué stretch a righe
Big & Tall
N. articolo646227
Taglie Plus
Attualmente non disponibile
SCOPRI ARTICOLI SIMILI
Caposaldo dello stile americano dal 1972, la polo è stata imitata, ma mai eguagliata. Nel corso dei decenni, Ralph Lauren ha riproposto il suo stile esclusivo in un'ampia gamma di colori e modelli, senza mai alterare la qualità e l'attenzione al dettaglio dell'iconico modello originale. Questa versione Big & Tall a righe in comodo piqué di cotone stretch presenta un'originale chiusura a cerniera. Ralph Lauren collabora con Better Cotton™ per migliorare la coltivazione del cotone in tutto il mondo. Better Cotton insegna ai coltivatori a utilizzare l'acqua in modo efficiente, a prendersi cura della salubrità del suolo e dell'habitat naturale, a ridurre l'uso dei prodotti chimici più nocivi e ad applicare i principi di un lavoro dignitoso.
-
Dettagli del prodotto
Dettagli- La taglia Big 2X ha una lunghezza di 82,6 cm (sul davanti e sul retro), spalla di 58,4 cm e torace di 142,2 cm.
- La taglia Tall 2L ha una lunghezza di 87,6 cm (sul davanti e sul retro), spalla di 58,4 cm e torace di 142,2 cm.
- Colletto polo a coste. Chiusura con un quarto di cerniera.
- Maniche corte con fondo manica a coste.
- Orlo regolare con spacco.
- Esclusivo pony ricamato sul lato sinistro del torace.
- Questo prodotto è ottenuto attraverso un sistema di bilancio di massa e pertanto potrebbe non contenere Better Cotton.
- Esterno: cotone, elastan. Finitura a coste: cotone. Lavabile in lavatrice. Importato.
- Visita la pagina corporate.RalphLauren.com/citizenship-create-timeless-style per ulteriori informazioni sulle iniziative di Ralph Lauren per la sostenibilità.
- Modello n.: 646227



