Piumino scozzese con cappuccio Baby Boy in 1

Piumino scozzese con cappuccio

Bimbo

Attualmente non disponibile

Questo prodotto non è attualmente disponibile per l’acquisto. Fai clic qui sotto per scoprire articoli simili.

SCOPRI ARTICOLI SIMILI
Confezionata con poliestere riciclato e piumino con fill power 700, questa giacca idrorepellente è perfetta per affrontare senza timore le fredde giornate invernali.
  • Dettagli del prodotto

    Dettagli
    • Questo prodotto è realizzato con poliestere riciclato.
    • Esterno: poliestere riciclato. Fodera: nylon. Imbottitura: piumino d'anatra, piume d'anatra.
    • Fill power 700. Il fill power misura la resilienza del piumino e tale valore per l'abbigliamento è compreso tra 450 e 1.000.
    • La taglia 9M ha una lunghezza di 33,7 cm sul davanti e 31,8 cm sul retro con maniche di 37,5 cm. La lunghezza della manica è misurata a partire dal centro della nuca.
    • Esclusivo pony ricamato sul lato sinistro del torace.
    • Collo a lupetto. Cappuccio rimovibile con cerniera e due chiusure automatiche sul davanti. Chiusura anteriore con cerniera e linguetta sulla parte superiore per impedire gli sfregamenti.
    • Maniche lunghe con polsi elasticizzati. Due tasche con cerniera in vita sul davanti. Lati elasticizzati sull'orlo.
    • Esclusiva etichetta all'interno. Interamente foderato e imbottito.
    • Importato.
    • Modello n.: 642330