Piumino lungo idrorepellente
BAMBINA 1½-6½ ANNI
N. articolo599111
Attualmente non disponibile
SCOPRI ARTICOLI SIMILI
Ideale per le giornate piovose o ventose, questa giacca trapuntata è realizzata con un esterno idrorepellente, un caldo piumino con fill power 650 e una silhouette più lunga per rimanere asciutti e caldi. È rifinita con un'esclusiva stampa sull'orlo e un'applicazione interna con il Polo Bear.
-
Dettagli del prodotto
Dettagli- Esterno e fodera: nylon. Fondo gamba: poliestere, nylon, elastan. Imbottitura: piumino d'anatra bianca, piume d'anatra bianca.
- Piumino con fill power 650. Il fill power misura la resilienza del piumino e tale valore per l'abbigliamento è compreso tra 450 e 1.000.
- Lavare a mano.
- La taglia 4/4T ha una lunghezza di 68,6 cm sul davanti e 66 cm sul retro e maniche di 54,6 cm. La lunghezza della manica è misurata a partire dal centro della nuca.
- Esclusivo pony ricamato sul lato sinistro del torace.
- Cappuccio rimovibile con chiusura con due automatici sul davanti. Collo a lupetto. Chiusura con automatici.
- Maniche lunghe con polsini antivento a coste. Due tasche con automatico in vita sul davanti.
- Scritta "Polo" stampata sull'orlo centrale posteriore. Orlo con cerniera sui lati. Applicazione con Polo Bear all'interno. Interamente foderato e imbottito.
- Importato.
- Modello n.: 599111



