Ispirato al romanticismo di San Valentino, questo pigiama con collo con revers è realizzato in morbido misto cotone Pima ricamato con l'esclusivo monogramma Lauren sul torace, questa volta impreziosito da un piccolo cuore. Caratterizzato da un profilo a contrasto, questo completo da notte può essere facilmente riposto nella custodia a forma di busta inclusa ed è il regalo perfetto da offrire alla persona amata o a se stessi.
Dettagli del prodotto
Dettagli
Camicia: collo con revers, chiusura con bottoni, maniche lunghe, monogramma "LRL" ricamato con cuore sulla tasca sul lato sinistro del torace, bordo a contrasto.
Pantaloni: vita elasticizzata con coulisse, bordo a contrasto.
La taglia S ha il cavallo di 78,7 cm.
60% cotone, 40% modal.
Custodia a forma di busta inclusa.
Lavabile in lavatrice. Importato.
La modella è alta 178 cm e indossa la taglia S.
Modello n.:
617205
Opzioni di pagamento
Carte di credito
Visa
Master Card
American Express
Ralph Lauren Gift Cards
Altre forme di pagamento
PayPal
Apple Pay
Klarna or Klarna Express
Termini e condizioni di terze parti potrebbero applicarsi per l’utilizzo delle altre forme di pagamento. Ti invitiamo a leggere attentamente tali termini e condizioni al momento del pagamento prima di utilizzare i metodi aggiuntivi.
Sono esclusi dai cambi gli ordini effettuati utilizzando le modalità di pagamento online alternative Klarna, PayPal, Apple Pay e Gift card.
Per maggiori informazioni sui pagamenti, visita la nostra sezione dedicata all’assistenza.