Orologio in acciaio quadrante nero 32 mm The RL888 Collection in Nero 1

Orologio in acciaio quadrante nero 32 mm

Aggiunto alla wish list

Accedi per creare wish list e salvarle tutte per più di 30 giorni.

The RL888 Collection
2.200,00 €
    • Attualmente non disponibile
      Seleziona la tua taglia e ti invieremo un’email quando l’articolo tornerà disponibile
    • TAGLIA UNICA
      Attualmente non disponibile
      Seleziona la tua taglia e ti invieremo un’email quando l’articolo tornerà disponibile
Questo articolo non è attualmente disponibile. Il tuo indirizzo email verrà utilizzato al solo scopo di contattarti quando questo prodotto sarà disponibile.
Grazie! Ti invieremo un’email se questo articolo tornerà disponibile.
Orologio in acciaio quadrante nero 32 mm The RL888 Collection in Nero 1
Orologio in acciaio quadrante nero 32 mm
2.200,00 €
Taglia:
Consegna standard gratuita su tutti gli ordini
Questa collezione, il cui nome rende omaggio al nostro iconico flagship sito all'888 di Madison Avenue a Manhattan, celebra lo spirito audace e l'affascinante eleganza della donna Ralph Lauren. I sofisticati design circolari di questa linea esprimono una sensibilità raffinata e femminile e sono caratterizzati da movimenti al quarzo che riflettono la superba maestria dell'artigianato svizzero. L'accostamento di numeri romani e arabi sul quadrante sottolinea la straordinarietà e la ricercatezza di questo modello da 32 mm: uno splendido tributo alla sua poliedrica musa.
  • Dettagli del prodotto

    Dettagli
    • Materiale della cassa: acciaio inossidabile. Vetro: zaffiro piatto incolore antiriflesso. Corona: acciaio inossidabile.
    • Quadrante: nero, laccato, lucidato. Numeri romani e arabi: stampati, bianchi. Lancette ore e minuti: bianco lucido, ossidate, stile Breguet.
    • Diametro della cassa: 32 mm. Spessore della cassa: 5,7 mm. Impermeabilità: fino a 3 bar.
    • Cinturino: intercambiabile in pelle di alligatore nera, fodera in Alsavel® nera. Chiusura: fibbia ad ardiglione in acciaio inossidabile.
    • Movimento: al quarzo, calibro RL057.
    • Lavorazione: Côtes de Genève verticali.
    • Durata della batteria: ~60 mesi. Componenti: 57. Funzioni: ore, minuti. Swiss made.
    • Ogni orologio è elegantemente presentato all'interno della nostra esclusiva custodia "Ralph Lauren" goffrata a effetto coccodrillo, che include inoltre un manuale di istruzioni e un certificato di garanzia.
    • Questo orologio ha un cinturino della lunghezza standard di 110 mm.
    • Modello n.: 538146

Per completare il look