Maglietta Polo Bear Australian Open Boys 6-14 Years in 1

Maglietta Polo Bear Australian Open

Bambino 6-14 anni

Attualmente non disponibile

Questo prodotto non è attualmente disponibile per l’acquisto. Fai clic qui sotto per scoprire articoli simili.

SCOPRI ARTICOLI SIMILI
Parte della collezione capsule 2026 dedicata all'Australian Open, questa maglietta unisex in jersey presenta il nostro amato Polo Bear con la divisa dei raccattapalle, disegnata da Ralph Lauren, mentre gioca a tennis sugli iconici campi blu del torneo.
  • Dettagli del prodotto

    Dettagli
    • 100% cotone. Lavabile in lavatrice.
    • La vestibilità di questa maglietta unisex è simile a quella delle magliette Ralph Lauren da bambino (taglie 8-20). Risulta circa una taglia più grande delle magliette Ralph Lauren da bambina (taglie 7-16).
    • Ai clienti abituati a ordinare le magliette Ralph Lauren da bambina (taglie 7-16), suggeriamo di scegliere una taglia in meno rispetto al solito.
    • La taglia M ha una lunghezza di 58,5 cm (sul davanti e sul retro).
    • Girocollo.
    • Maniche corte. Logo ufficiale dell'Australian Open stampato sulla manica destra.
    • Polo Bear e scritte "Polo Bear by Ralph Lauren" e "Ralph Lauren" stampati al centro sul davanti.
    • Importato.
    • La maison Ralph Lauren è orgogliosa di essere il fornitore ufficiale dell'Australian Open.
    • Modello n.: 100063582

Per completare il look