Maglia ibrida Team USA con cerniera Polo Ralph Lauren in 1

Maglia ibrida Team USA con cerniera

Polo Ralph Lauren

Attualmente non disponibile

Questo prodotto non è attualmente disponibile per l’acquisto. Fai clic qui sotto per scoprire articoli simili.

SCOPRI ARTICOLI SIMILI
Parte della collezione Team USA di Polo Ralph Lauren, questa maglia a effetto texture presenta una varietà di grafiche, tra cui spiccano i cerchi olimpici e il nostro esclusivo pony ricamato. Sul davanti, il pannello trapuntato a contrasto è imbottito per garantire maggiore calore.
  • Dettagli del prodotto

    Dettagli
    • Regular-Fit: silhouette moderna con torace più ampio.
    • La taglia M ha una lunghezza di 67,5 cm (sul davanti e sul retro), torace di 105,5 cm e maniche di 85 cm. La lunghezza della manica è misurata a partire dal centro della nuca.
    • Collo a lupetto con lavorazione a coste. Chiusura con cerniera. Maniche lunghe raglan con polsini a coste.
    • Pannello in tessuto trapuntato sul davanti. Applicazione con storica bandiera americana, cerchi olimpici e logo "Team USA" sul lato destro del torace. Tasca con cerniera a sinistra del torace. Tasche laterali all'americana con cerniera. Orlo con lavorazione a coste. Foderata e imbottita sul davanti.
    • Esclusivo pony ricamato sopra il polsino sinistro.
    • Questo prodotto è realizzato con poliestere riciclato.
    • Esterno: 100% lana. Parte anteriore del corpo e imbottitura: 100% poliestere (riciclato). Lavare a secco. Importato.
    • Il modello è alto 185 cm e indossa la taglia M.
    • Ralph Lauren è un fornitore ufficiale dei team USA ai Giochi olimpici e paralimpici del 2026.
    • Modello n.: 100085564

Per completare il look