Jeans dritti con cimosa RRL in 1

Jeans dritti con cimosa

RRL

Attualmente non disponibile

Questo prodotto non è attualmente disponibile per l’acquisto. Fai clic qui sotto per scoprire articoli simili.

SCOPRI ARTICOLI SIMILI
Realizzati negli Stati Uniti con cotone coltivato nel Tennessee. Il tessuto è filato ad anello e tinto in corda in Giappone utilizzando indaco naturale appositamente prodotto per conferire un lavaggio blu medio. Lavorato su vecchi telai a spoletta per creare il twill spigato a destra da 16 oz., un'esclusiva Double RL. Design con cimosa ispirato ai modelli in denim degli anni '30. Rifiniti a mano seguendo un processo che prevede fino a 50 fasi di lavorazione con strumenti e tecniche professionali.
  • Dettagli del prodotto

    Dettagli
    • Taglio dritto a vita bassa: altezza della vita media e gamba dritta.
    • La taglia 32W ha altezza della vita di 22,9 cm e fondo gamba di 39,5 cm.
    • Vita a punto catenella rifinita a mano con passanti inseriti, per una maggiore durata. Patta con la nostra caratteristica chiusura con bottone per una vestibilità ottimale anche dopo anni di utilizzo.
    • Bottoni, rivetti e rondelle realizzati negli Stati Uniti. Modello a cinque tasche. Ricamo "RRL" sul taschino con cimosa. Tasche in twill naturale.
    • Etichetta in pelle con il logo "RRL" inciso sul girovita posteriore destro.
    • Cotone.
    • Lavabile in lavatrice. Per un risultato ottimale, indossarli per 90 giorni prima di lavarli.
    • Made in USA. Denim giapponese.
    • Il modello è alto 185 cm e indossa la taglia 32W x 32L.
    • Modello n.: 475100