Il gilet Colden ripiegabile in piumino Big & Tall in 1

Il gilet Colden ripiegabile in piumino

Big & Tall
Taglie Plus

Attualmente non disponibile

Questo prodotto non è attualmente disponibile per l’acquisto. Fai clic qui sotto per scoprire articoli simili.

SCOPRI ARTICOLI SIMILI
Ripiegabile
Ripiegabile
Questo gilet Big & Tall è realizzato con un tessuto idrorepellente opaco e presenta un'imbottitura in piumino con fill power 650. Inoltre, può essere riposto all'interno della sua stessa tasca per la massima praticità.
  • Dettagli del prodotto

    Dettagli
    • La taglia Big 2X ha una lunghezza di 76 cm (sul davanti e sul retro), spalla di 54,5 cm e torace di 152 cm.
    • La taglia Tall 2L ha una lunghezza di 81,5 cm (sul davanti e sul retro), spalla di 54,5 cm e torace di 152 cm.
    • Collo a lupetto. Chiusura anteriore con cerniera e linguetta sulla parte superiore per impedire gli sfregamenti. Esclusivi listini della cerniera e fermalacci della coulisse con logo "Polo".
    • Giromanica elasticizzato.
    • Due tasche con cerniera in vita sul davanti. Si ripiega nella tasca destra, che presenta una stampa "Packable" e un occhiello per il trasporto.
    • Orlo con coulisse. Interamente foderato e imbottito.
    • Esclusivo pony ricamato sul lato sinistro del torace e stampato sulla pochette ripiegabile.
    • Fill power 650. Il fill power misura la resilienza del piumino e tale valore per l'abbigliamento è compreso tra 450 e 1.000.
    • Esterno e fodera: 100% poliestere. Imbottitura: 75% piumino d'anatra, 25% piume d'anatra. Lavabile in lavatrice. Importato.
    • Modello n.: 100058088

Per completare il look