Gonna media in denim Lauren in 1

Gonna media in denim

Lauren

Attualmente non disponibile

Questo prodotto non è attualmente disponibile per l’acquisto. Fai clic qui sotto per scoprire articoli simili.

SCOPRI ARTICOLI SIMILI
Lauren Ralph Lauren reinterpreta la classica gonna in denim con una silhouette a tubino di lunghezza media, arricchita da uno spacco centrale sul davanti per garantire maggiore libertà di movimento.
  • Dettagli del prodotto

    Dettagli
    • Silhouette a tubino. Lunghezza fino a metà polpaccio.
    • La taglia IT 44 ha una lunghezza di 85,5 cm. La lunghezza della gonna è misurata a partire dal centro del bordo posteriore e varia di 0,5 cm in base alla taglia.
    • Passanti per cintura. Patta con cerniera e chiusura con bottone.
    • Modello a cinque tasche con rivetti in metallo. Esclusivo bottone e rivetti in metallo con logo "Lauren Ralph Lauren". Esclusiva applicazione in pelle incisa sul girovita posteriore destro. Carré posteriore. Spacco al centro sul davanti.
    • Esterno: 99% cotone, 1% elastan. Applicazione: 100% pelle.
    • Lavabile in lavatrice o a secco. Importato.
    • Scegliendo i nostri prodotti in cotone, si supporta il nostro impegno a favore dell'iniziativa Better Cotton™, a tutela dei coltivatori del settore e della protezione ambientale.
    • Questo prodotto è ottenuto attraverso un sistema di bilancio di massa e pertanto potrebbe non contenere Better Cotton™. Per ulteriori informazioni sul sistema di bilancio di massa, consulta la pagina bettercotton.org/massbalance.
    • La modella è alta 178 cm e indossa la taglia IT 40.
    • Modello n.: 100066601

Per completare il look