Parte della nostra collezione dedicata a Wimbledon 2021, questa giacca idrorepellente si ripiega nella tasca centrale, creando un marsupio indossabile con una tasca aggiuntiva con cerniera e un'applicazione in gomma.
Dettagli del prodotto
Dettagli
Esterno e fodera delle maniche: nylon. Fodera del cappuccio e del busto: poliestere.
Lavabile in lavatrice.
La taglia M ha una lunghezza di 59,7 cm (sul davanti e sul retro) e maniche di 72,4 cm. La lunghezza della manica è misurata a partire dal centro della nuca.
Cappuccio. Chiusura con un quarto di cerniera.
Maniche lunghe con polsi elasticizzati. Scritta "Wimbledon" stampata lungo la manica destra.
Scritta "Polo RL Tennis" stampata al centro sul davanti e applicazione in gomma sul marsupio. Logo "The Championships Wimbledon" stampato sul lato sinistro del torace. Due tasche con automatico in vita sul davanti.
Orlo con coulisse. Il capo si ripiega nella tasca anteriore centrale, creando un marsupio con una tasca aggiuntiva con cerniera. Interamente foderato.
Importato.
Ralph Lauren è orgoglioso di essere il fornitore ufficiale di Wimbledon 2021.
Modello n.:
556305
Opzioni di pagamento
Carte di credito
Visa
Master Card
American Express
Ralph Lauren Gift Cards
Altre forme di pagamento
PayPal
Apple Pay
Klarna or Klarna Express
Termini e condizioni di terze parti potrebbero applicarsi per l’utilizzo delle altre forme di pagamento. Ti invitiamo a leggere attentamente tali termini e condizioni al momento del pagamento prima di utilizzare i metodi aggiuntivi.
Sono esclusi dai cambi gli ordini effettuati utilizzando le modalità di pagamento online alternative Klarna, PayPal, Apple Pay e Gift card.
Per maggiori informazioni sui pagamenti, visita la nostra sezione dedicata all’assistenza.