Giacca Kent scozzese in pelo di cammello
Purple Label
N. articolo634828
Attualmente non disponibile
SCOPRI ARTICOLI SIMILI
Confezionato in Italia, il modello Kent coniuga una struttura più leggera con un'intelaiatura sottile e spalle morbide per creare un profilo più naturale. Questa versione vanta un tessuto in pelo di cammello scozzese, sviluppato in esclusiva per Ralph Lauren dalla storica manifattura Joshua Ellis in Inghilterra. Il tessuto, particolarmente leggero, richiama un classico finestrato.
-
Dettagli del prodotto
Dettagli- Struttura particolarmente leggera con intelatura sottile e spalle con rollino.
- La taglia 50 ha una lunghezza di 76,2 cm sul davanti e 74,9 cm sul retro, spalla di 47 cm e manica interna di 45,1 cm.
- Revers dentellati. Asola sul revers sinistro. Sottogola con bottone. Silhouette a due bottoni. Bottoni in vero corno.
- Polsi non finiti da confezionare su misura.
- Tasca a patta sul lato sinistro del torace. Taschino. Due tasche a patta in vita sul davanti.
- Spacco doppio. Carré posteriore e maniche foderati.
- Modifiche sartoriali nei negozi Ralph Lauren.
- Esterno: 100% pelo di cammello. Sottocollo: 50% lino, 43% lana, 7% viscosa. Fodera: 100% cupro. Lavare a secco. Made in Italy.
- Il modello è alto 185 cm e indossa la taglia 50.
- Modello n.: 634828



