Giacca in tela con cimosa e velluto RRL in 1

Giacca in tela con cimosa e velluto

RRL

Attualmente non disponibile

Questo prodotto non è attualmente disponibile per l’acquisto. Fai clic qui sotto per scoprire articoli simili.

SCOPRI ARTICOLI SIMILI
Realizzata in tela di cotone a seme naturale con cimosa da 11 oz. proveniente dal Giappone. Collo, polsini e finitura delle tasche in velluto a coste tono su tono. Senza fodera. Bottoni in metallo personalizzati.
  • Dettagli del prodotto

    Dettagli
    • La taglia M ha una lunghezza di 68,5 cm sul davanti e 66 cm sul retro, spalla di 50 cm, torace di 117,5 cm e maniche di 87,5 cm. La lunghezza della manica è misurata a partire dal centro della nuca.
    • Collo dritto in velluto a coste. Cannoncino con bottoni. Esclusivi bottoni in metallo con logo "Double RL & Co. N.Y.C.".
    • Maniche lunghe con polsini con bottoni.
    • Tasca applicata sul lato sinistro del torace con etichetta "RRL". Due tasche applicate in vita sul davanti. Tasca interna sul lato destro del torace. Finitura in velluto a coste sulle tasche esterne.
    • Senza fodera.
    • 100% cotone.
    • Lavabile in lavatrice.
    • Importato.
    • Modello n.: 100084801

Per completare il look