Giacca in denim edizione limitata
Polo Ralph Lauren
N. articolo480702
Attualmente non disponibile
SCOPRI ARTICOLI SIMILI
Questa giacca in denim in edizione limitata è una fedele riedizione di un modello Polo Sport vintage degli anni 90. Il tessuto di twill tinto indaco, gli accessori metallici con logo e il taglio oversize sono tutti fedeli al capo originale.
-
Dettagli del prodotto
Dettagli- Vestibilità oversize. Veste abbondante.
- La taglia M ha una lunghezza di 66,7 cm sul davanti, di 62,9 cm sul retro, spalla di 54,6 cm, torace di 126,4 cm e maniche di 64,1 cm. La lunghezza della manica varia di 1,3 cm in base alla taglia.
- Collo a punta. Cannoncino con bottoni. Maniche lunghe con polsini con bottoni.
- Tasca applicata sul lato sinistro del torace. Tasca con bottone sul lato destro del torace. Due tasche di sbieco in vita sul davanti.
- Logo storico "Polo Sport Ralph Lauren" stampato al centro sul retro. Listini regolabili con bottoni sul girovita posteriore. Applicazione in pelle con la scritta "Polo Ralph Lauren" sul girovita posteriore destro.
- Cotone. Lavabile in lavatrice. Importato.
- A causa delle caratteristiche naturali di questo materiale, il colore può lasciare tracce su tessuti e rivestimenti.
- Il modello è alto 185 cm e indossa la taglia M.
- Con l'acquisto di questo articolo riceverai un omaggio (limite di un omaggio per ordine) fino a esaurimento scorte. Per tutti gli articoli Polo Sport in edizione limitata i resi saranno accettati entro 7 giorni dalla data di spedizione.
- Modello n.: 480702



