Giacca ispirata all'abbigliamento da lavoro realizzata in denim da 13,6 oz. Collo e risvolto dei polsini in velluto a coste. Fodera in cotone spazzolato con motivo a righe tinto in filo. Sottoposta a lavaggio e pigmentazione per un look vintage e un aspetto vissuto. Bottoni in metallo realizzati negli Stati Uniti.
Dettagli del prodotto
Dettagli
La taglia M ha una lunghezza di 73 cm sul davanti, spalle di 48,5 cm, torace di 117 cm e maniche di 89 cm. La lunghezza della manica è misurata a partire dal centro della nuca.
Collo dritto in velluto a coste. Cannoncino con bottoni. Bottoni in metallo realizzati negli Stati Uniti.
Maniche lunghe. Polsini con bottoni e risvolto in velluto a coste.
Tasca applicata sul lato sinistro del torace con etichetta "RRL". Tasca abbottonata sul lato destro del torace con profilo in velluto a coste sulla patta. Due tasche applicate in vita sul davanti. Tasca interna sul lato destro del torace.
Interamente foderata con cotone spazzolato a righe.
Esterno e fodera: 100% cotone.
Lavabile in lavatrice.
Importato.
A causa delle caratteristiche naturali di questo materiale, il colore può lasciare tracce su tessuti e rivestimenti.
Modello n.:
100082840
Opzioni di pagamento
Carte di credito
Visa
Master Card
American Express
Ralph Lauren Gift Cards
Altre forme di pagamento
PayPal
Apple Pay
Klarna or Klarna Express
Termini e condizioni di terze parti potrebbero applicarsi per l’utilizzo delle altre forme di pagamento. Ti invitiamo a leggere attentamente tali termini e condizioni al momento del pagamento prima di utilizzare i metodi aggiuntivi.
Sono esclusi dai cambi gli ordini effettuati utilizzando le modalità di pagamento online alternative Klarna, PayPal, Apple Pay e Gift card.
Per maggiori informazioni sui pagamenti, visita la nostra sezione dedicata all’assistenza.