Giacca Hadley in cashmere fatta a mano Purple Label in 1

Giacca Hadley in cashmere fatta a mano

Purple Label

Attualmente non disponibile

Questo prodotto non è attualmente disponibile per l’acquisto. Fai clic qui sotto per scoprire articoli simili.

SCOPRI ARTICOLI SIMILI
Confezionato a mano in Italia, il modello Hadley vanta spalle morbide e un'incredibile leggerezza. Questa versione è realizzata con un cashmere a trama larga effetto texture prodotto in collaborazione con Joshua Ellis, una rinomata manifattura inglese specializzata nella produzione di tessuti pregiati da oltre 250 anni.
  • Dettagli del prodotto

    Dettagli
    • Spalla morbida, straordinariamente leggera.
    • La taglia 50 ha una lunghezza di 76,8 cm sul davanti e 74,9 cm sul retro, spalla di 47 cm e manica interna di 45,7 cm.
    • Revers dentellati. Sottogola con bottone. Asola sul revers sinistro. Silhouette a due bottoni. Bottoni in vero corno.
    • Polsi non finiti da confezionare su misura.
    • Tasca a filetto a sinistra sul torace. Due tasche a patta in vita sul davanti. Due tasche interne sul torace.
    • Spacco doppio. Carré posteriore e maniche foderati.
    • Modifiche sartoriali nei negozi Ralph Lauren.
    • Esterno: 100% cashmere. Sottocollo: 50% lino, 43% lana, 7% viscosa. Fodera: 100% cupro. Lavare a secco. Made in Italy.
    • Il modello è alto 185 cm e indossa la taglia 50.
    • Modello n.: 100047641