Giacca Hadley in cashmere fatta a mano
Purple Label
N. articolo100047641
Attualmente non disponibile
SCOPRI ARTICOLI SIMILI
Confezionato a mano in Italia, il modello Hadley vanta spalle morbide e un'incredibile leggerezza. Questa versione è realizzata con un cashmere a trama larga effetto texture prodotto in collaborazione con Joshua Ellis, una rinomata manifattura inglese specializzata nella produzione di tessuti pregiati da oltre 250 anni.
-
Dettagli del prodotto
Dettagli- Spalla morbida, straordinariamente leggera.
- La taglia 50 ha una lunghezza di 76,8 cm sul davanti e 74,9 cm sul retro, spalla di 47 cm e manica interna di 45,7 cm.
- Revers dentellati. Sottogola con bottone. Asola sul revers sinistro. Silhouette a due bottoni. Bottoni in vero corno.
- Polsi non finiti da confezionare su misura.
- Tasca a filetto a sinistra sul torace. Due tasche a patta in vita sul davanti. Due tasche interne sul torace.
- Spacco doppio. Carré posteriore e maniche foderati.
- Modifiche sartoriali nei negozi Ralph Lauren.
- Esterno: 100% cashmere. Sottocollo: 50% lino, 43% lana, 7% viscosa. Fodera: 100% cupro. Lavare a secco. Made in Italy.
- Il modello è alto 185 cm e indossa la taglia 50.
- Modello n.: 100047641



