La nostra giacca da smoking Polo presenta una linea più strutturata sul torace e sulle spalle ed è interamente foderata. Questa versione è sapientemente confezionata in Italia con un barathea di lana prodotto in esclusiva per Ralph Lauren. Il classico collo a scialle è splendidamente realizzato in pregiata seta di gelso.
Dettagli del prodotto
Dettagli
Tailored-Fit: taglio sagomato sul torace e in vita.
Polo: interamente foderato. Modello più strutturato sul torace e sulle spalle. Giromanica alto.
La taglia 50 ha una lunghezza di 77,5 cm sul davanti e 75,5 cm sul retro, con spalla di 47,5 cm.
Collo a scialle in raso di seta. Silhouette con bottone singolo.
Polsi con quattro bottoni decorativi.
Tasca a filetto a sinistra sul torace. Due tasche a filetto in vita sul davanti. Due tasche interne sul torace. Tasca interna in vita a sinistra.
Interamente foderata.
Esterno: 100% lana. Revers: 100% seta. Sottocollo: 50% lino, 43% lana, 7% viscosa. Fodera: 100% viscosa. Lavare a secco. Made in Italy.
Il modello è alto 185 cm e indossa la taglia 50.
Modello n.:
100074860
Opzioni di pagamento
Carte di credito
Visa
Master Card
American Express
Ralph Lauren Gift Cards
Altre forme di pagamento
PayPal
Apple Pay
Klarna or Klarna Express
Termini e condizioni di terze parti potrebbero applicarsi per l’utilizzo delle altre forme di pagamento. Ti invitiamo a leggere attentamente tali termini e condizioni al momento del pagamento prima di utilizzare i metodi aggiuntivi.
Sono esclusi dai cambi gli ordini effettuati utilizzando le modalità di pagamento online alternative Klarna, PayPal, Apple Pay e Gift card.
Per maggiori informazioni sui pagamenti, visita la nostra sezione dedicata all’assistenza.