Felpa RL
Big & Tall
N. articolo100033191
Taglie Plus
Attualmente non disponibile
SCOPRI ARTICOLI SIMILI
Perfetta da abbinare a un paio di pantaloni da jogging, di jeans o di short, questa felpa Big & Tall è destinata a diventare uno dei capi preferiti del guardaroba. La fodera dello scollo in twill scozzese conferisce una nota di fantasia.
-
Dettagli del prodotto
Dettagli- La taglia Big 2X ha una lunghezza di 80 cm (sul davanti e sul retro), spalla di 58,4 cm, torace di 147,3 cm e maniche di 95,2 cm. La lunghezza della manica è misurata a partire dal centro della nuca e varia di 1,9 cm in base alla taglia.
- La taglia Tall 2XL ha una lunghezza di 85,1 cm (sul davanti e sul retro), spalla di 58,4 cm, torace di 147,3 cm e maniche di 100,3 cm. La lunghezza della manica è misurata a partire dal centro della nuca e varia di 1,9 cm in base alla taglia.
- Collo a lupetto foderato in twill scozzese. Chiusura con un quarto di cerniera.
- Maniche lunghe con polsini a coste.
- Tasche laterali all'americana. Orlo a coste.
- Esclusivo pony ricamato sul lato sinistro del torace.
- 60% cotone, 40% poliestere (escluse le decorazioni). Lavabile in lavatrice. Importato.
- Scegliendo i nostri prodotti in cotone, si supporta il nostro impegno a favore dell'iniziativa Better Cotton™, a tutela dei coltivatori del settore e della protezione ambientale.
- Questo prodotto è ottenuto attraverso un sistema di bilancio di massa e pertanto potrebbe non contenere Better Cotton™. Per ulteriori informazioni sul sistema di bilancio di massa, consulta la pagina bettercotton.org/massbalance.
- Modello n.: 100033191



