Federe RL 464 in percalle
Accedi per creare wish list e salvarle tutte per più di 30 giorni.
ACCEDI/REGISTRATILeggere e traspiranti come la tua camicia in cotone preferita, le lenzuola RL 464 in percalle sono fresche, sobrie e assolutamente classiche. Questo modello in leggero e resistente percalle a 464 fili non solo offre un sonno all'insegna della freschezza, ma è la base perfetta per qualsiasi stile: country, casual, raffinato, moderno, allegro e preppy. Dettagli studiati con cura includono un nastro tono su tono sul volano rifinito con bottoni per nascondere la finitura della cucitura.
- 100% cotone Pima.
- Struttura a 464 fili doppi per un sonno più fresco.
- Trama equilibrata 1x1 con un aspetto casual e sbarazzino.
- Set di due federe rifinite con volano con bottoni.
- Lavabile in lavatrice.
- Importato.
| Attualmente offriamo 3 metodi di consegna: standard, espressa e il giorno successivo (tutte le consegne sono effettuate dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00).
Se un articolo acquistato online sul sito Ralph Lauren non ti soddisfa, puoi restituirlo gratuitamente entro trenta (30) giorni dalla data di ricezione. Gli articoli non devono essere stati lavati, indossati o in alcun modo modificati e devono presentare i cartellini originali. Non è possibile restituire articoli personalizzati e confezioni regalo. |



