Cuscino bandana ricamato RRL in Indaco/Panna 1
Cuscino bandana ricamato RRL in Indaco/Panna 2
Cuscino bandana ricamato RRL in Indaco/Panna 3
RRL

Cuscino bandana ricamato

Aggiunto alla wish list

Accedi per creare wish list e salvarle tutte per più di 30 giorni.

495,00 €
Attualmente non disponibile
N. articolo3616534632593
    • Indaco/Panna
      Attualmente non disponibile
      Seleziona la tua taglia e ti invieremo un’email quando l’articolo tornerà disponibile
Questo articolo non è attualmente disponibile.
Grazie! Ti invieremo un’email se questo articolo tornerà disponibile.

Il tuo indirizzo email verrà utilizzato al solo scopo di contattarti quando questo prodotto sarà disponibile e non sarà interpretato come un consenso a ricevere comunicazioni di marketing. Per saperne di più su come utilizziamo le tue informazioni personali, consulta la nostra Informativa sulla privacy.

AIzaSyDIzDfOcSEPJjb_l6bTF5qsdST90Cx1pOw

Realizzato con tessuto di cotone leggero. Il tessuto presenta una trama irregolare ed è tinto con indaco. Il disegno ricamato si basa su uno storico motivo a bandana Double RL originariamente ispirato a una stampa a blocchi francese di inizio Novecento. Interamente foderato. Cuscino con imbottitura in piuma inclusa. Chiusura sul retro con bottoni in corozo nascosti. Esclusiva confezione inclusa.

Modello n.: 648553
  • 50,8 cm x 50,8 cm.
  • Chiusura nascosta con bottoni sul retro. Bottoni in corozo.
  • Fodera in twill.
  • Cuscino con imbottitura in piuma inclusa.
  • Esterno: cotone. Fodera: cupro. Imbottitura: piume.
  • Lavare a mano.
  • Importato.
  • Esclusiva confezione inclusa.
Modello n.: 648553

Attualmente offriamo 3 metodi di consegna: standard, espressa e il giorno successivo (tutte le consegne sono effettuate dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00).

Se un articolo acquistato online sul sito Ralph Lauren non ti soddisfa, puoi restituirlo gratuitamente entro trenta (30) giorni dalla data di ricezione. Gli articoli non devono essere stati lavati, indossati o in alcun modo modificati e devono presentare i cartellini originali. Non è possibile restituire articoli personalizzati e confezioni regalo.
Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti con un servizio attento e individuale in negozio o on-line – Esplora

Visualizzati di recente