Magistralmente realizzata con vitello pieno fiore e foderata in pelle di vacchetta, questa cintura di fattura italiana presenta una chiusura a doppio ardiglione placcata palladio, oltre a scintillanti paillettes e borchie, per un fascino contemporaneo.
Dettagli del prodotto
Dettagli
Tutte le taglie hanno un'altezza di 55 mm. La taglia M ha una lunghezza di 78,5 cm. La lunghezza varia di 5,1 cm in base alla taglia.
Chiusura a doppio ardiglione placcata palladio.
Estremità leggermente a punta. Passante in vitello.
Foderata in pelle di vacchetta.
Vitello, pelle.
Made in Italy.
Si adagia in vita. La taglia XXS è lunga 63,5 cm, la taglia XS è lunga 68,5 cm, la taglia S è lunga 73,5 cm, la taglia M è lunga 78,5 cm, la taglia L è lunga 84 cm, la taglia XL è lunga 89 cm, la taglia XXL è lunga 94 cm. La lunghezza della cintura è misurata dal risvolto al foro centrale.
Modello n.:
100079683
Opzioni di pagamento
Carte di credito
Visa
Master Card
American Express
Ralph Lauren Gift Cards
Altre forme di pagamento
PayPal
Apple Pay
Klarna or Klarna Express
Termini e condizioni di terze parti potrebbero applicarsi per l’utilizzo delle altre forme di pagamento. Ti invitiamo a leggere attentamente tali termini e condizioni al momento del pagamento prima di utilizzare i metodi aggiuntivi.
Sono esclusi dai cambi gli ordini effettuati utilizzando le modalità di pagamento online alternative Klarna, PayPal, Apple Pay e Gift card.
Per maggiori informazioni sui pagamenti, visita la nostra sezione dedicata all’assistenza.