Questa cintura sottile di ispirazione western è splendidamente realizzata in pelle invecchiata e sfoggia decorazioni concho in tonalità argento con elaborate incisioni. Da indossare lasciandola cadere sui fianchi con un maxiabito o con una gonna per un look accattivante.
Dettagli del prodotto
Dettagli
Fibbia concho con ardiglione singolo.
Sette concho incisi.
Larghezza 1,3 cm.
Pelle.
Importato.
La taglia XS è lunga 73,7 cm; la taglia S è lunga 78,7 cm; la taglia M è lunga 83,8 cm; la taglia L è lunga 88,9 cm; la taglia XL è lunga 94 cm.
Modello n.:
310549
Opzioni di pagamento
Carte di credito
Visa
Master Card
American Express
Ralph Lauren Gift Cards
Altre forme di pagamento
PayPal
Apple Pay
Klarna or Klarna Express
Termini e condizioni di terze parti potrebbero applicarsi per l’utilizzo delle altre forme di pagamento. Ti invitiamo a leggere attentamente tali termini e condizioni al momento del pagamento prima di utilizzare i metodi aggiuntivi.
Sono esclusi dai cambi gli ordini effettuati utilizzando le modalità di pagamento online alternative Klarna, PayPal, Apple Pay e Gift card.
Per maggiori informazioni sui pagamenti, visita la nostra sezione dedicata all’assistenza.