Chemisier in popeline con cintura
Polo Ralph Lauren
N. articolo649554
Attualmente non disponibile
SCOPRI ARTICOLI SIMILI
Questo chemisier in popeline di cotone presenta una silhouette a trapezio e il nostro esclusivo pony ricamato sul lato sinistro del torace. Grazie alla cintura nello stesso tessuto rimovibile, il capo vanta un'impareggiabile versatilità e un seducente punto vita definito.
-
Dettagli del prodotto
Dettagli- Silhouette a trapezio. Lunghezza fino al polpaccio.
- La taglia IT 44 ha una lunghezza di 121,9 cm e maniche di 83,8 cm. Le lunghezze del corpo e della manica sono misurate a partire dal centro della nuca. La lunghezza della manica varia di 0,6 cm in base alla taglia.
- Collo a punta. Cannoncino con bottoni. Bottoni in madreperla.
- Maniche lunghe con polsini con bottoni. Tasche laterali all'americana. Carré posteriore. Cintura nello stesso tessuto inclusa.
- 100% cotone.
- Lavabile in lavatrice o a secco. Importato.
- Scegliendo i nostri prodotti in cotone, si supporta il nostro impegno a favore dell'iniziativa Better Cotton™, a tutela dei coltivatori del settore e della protezione ambientale.
- Questo prodotto è ottenuto attraverso un sistema di bilancio di massa e pertanto potrebbe non contenere Better Cotton™. Per ulteriori informazioni sul sistema di bilancio di massa, consulta la pagina bettercotton.org/learnmore.
- La modella è alta 178 cm e indossa la taglia IT 40.
- Modello n.: 649554



