Cappotto Alianora in lana e cashmere
Ralph Lauren Collection
N. articolo655309
Attualmente non disponibile
SCOPRI ARTICOLI SIMILI
Ispirato allo stile militare, il modello Alianora è caratterizzato da numerosi elementi perfettamente curati, come bottoni in ottone anticato con ancora goffrata, tasche a filetto con patta e un collo guru in velluto. La finitura soutache metallizzata che rifinisce elegantemente i polsini è stata realizzata in filo di metallo da due esperte ricamatrici con una particolare tecnica di ricamo a mano. Di fattura italiana, questo modello è realizzato con un misto di lana e cashmere spazzolato per uno splendido drappeggio.
-
Dettagli del prodotto
Dettagli- Taglio dritto. Lunghezza fino alla parte superiore della coscia.
- La taglia IT 44 ha una lunghezza di 80 cm e maniche di 63,5 cm. La lunghezza del capo è misurata a partire dal punto più alto della spalla. La lunghezza della manica varia meno di 0,6 cm in base alla taglia.
- Collo guru in velluto con due chiusure a gancetto. Silhouette a doppio petto. Bottoni in ottone anticato con ancora goffrata.
- Maniche lunghe. Soutache metallizzato sui polsini.
- Due tasche a filetto con patta in vita sul davanti.
- Orlo posteriore con spacco. Interamente foderato con il nostro esclusivo jacquard.
- Esterno: lana, cashmere. Collo: cotone. Fodera: cupro, elastan. Decorazioni: metallo.
- Lavare a secco. Made in Italy.
- La modella è alta 178 cm e indossa la taglia IT 40.
- Modello n.: 655309



