Camicia western in pelle di pecora
RRL
N. articolo633114
Attualmente non disponibile
SCOPRI ARTICOLI SIMILI
Realizzata in pelle di pecora leggera. Ispirata alle ghette dei cowboy degli anni '40. Dettagli con cuciture tipiche degli stivali su carré e polsini. Lacci e bordi dentellati in camoscio su tutto il capo. Carré anteriore e posteriore in stile western. Orlo taglio vivo. Bottone concho in metallo sul collo. Chiusura con automatici.
-
Dettagli del prodotto
Dettagli- La taglia M ha una lunghezza di 74,9 cm sul retro, spalla di 47,6 cm, torace di 110,5 cm e maniche di 88,3 cm. La lunghezza della manica è misurata a partire dal centro della nuca e varia di 2,5 cm da una taglia all'altra.
- Collo a punta con bottone concho in metallo sul davanti. Chiusura con automatici. Carré anteriore e posteriore in stile western.
- Maniche lunghe con polsini con bottoni automatici.
- Due tasche in stile western sul torace con rinforzi triangolari.
- Maniche foderate. Rivestimento in twill sul collo.
- Orlo grezzo.
- Esterno: 100% pelle di pecora scamosciata. Fodera maniche, fodera tasca e risvolto collo: 55% cupro, 45% cotone.
- Smacchiare, non lavare.
- Importato.
- Modello n.: 633114



