Camicetta Libby in twill di lana
Ralph Lauren Collection
N. articolo539196
Attualmente non disponibile
SCOPRI ARTICOLI SIMILI
Caratterizzata da un profondo scollo a V incrociato, la camicetta a portafoglio Libby presenta pannelli sovrapposti sul davanti che esaltano la figura. Questo modello è realizzato in Italia in twill di lana extrafine, un tessuto di qualità sartoriale con un fluido drappeggio che ne valorizza il design a portafoglio.
-
Dettagli del prodotto
Dettagli- La taglia IT 44 ha una lunghezza di 60,3 cm e maniche di 86,4 cm. Le lunghezze del corpo e della manica sono misurate a partire dal centro della nuca. La lunghezza della manica varia di 0,6 cm in base alla taglia.
- Collo ampio. Scollo a V incrociato. Chiusura con tre bottoni sulla cucitura laterale interna destra e cinque bottoni sulla cucitura laterale esterna sinistra. Bottoni in vera madreperla.
- Maniche a kimono lunghe e polsini con bottoni.
- Cucitura posteriore centrale. Orlo dritto.
- Lana.
- Lavare a secco.
- Made in Italy.
- La modella è alta 178 cm e indossa la taglia IT 2.
- Modello n.: 539196



