Borsa Soft Ricky 27 in pelle invecchiata
Aggiunto alla wish list
Accedi per creare wish list e salvarle tutte per più di 30 giorni.
ACCEDI/REGISTRATIRalph Lauren Collection
3.400,00 €
N. articolo3616856554665
-
Taglia:
-
TAGLIA UNICA
Attualmente non disponibile
Seleziona la tua taglia e ti invieremo un’email quando l’articolo tornerà disponibile
-
TAGLIA UNICA
La Soft Ricky 27 è una rivisitazione meno strutturata e più leggera dell'iconica borsa Ricky, ma è creata con il medesimo impegno e la stessa maestria artigianale. Di squisita fattura italiana, questa versione è realizzata in pelle di vacchetta pieno fiore effetto invecchiato, particolarmente apprezzata per le sue magnifiche variazioni di grana. L'articolo è foderato in camoscio, impreziosito da accessori metallici lucidi e completato dalla nostra esclusiva chiusura con incisione "Ralph Lauren".
-
Dettagli del prodotto
Dettagli- Due manici in pelle sulla parte superiore, entrambi di 9 cm. Tracolla in pelle rimovibile di 38 cm.
- Patta frontale impreziosita dalla chiusura Ricky rivestita in pelle con incisione "Ralph Lauren". Due listini in pelle fissati sul davanti con fibbie lucide. Due chiavi in un portachiavi rimovibile in pelle.
- Fodera in camoscio. Scritta "Ralph Lauren Made in Italy" laminata sul fondo interno della borsa. Tasca interna in pelle con cerniera e uno scomparto a bustina. Placca interna con incisione "Ralph Lauren Made in Italy".
- Fondo e lati rinforzati.
- Dimensioni adatte a un telefono e altri piccoli dispositivi elettronici.
- 20,5 cm A x 27,5 cm L x 12,5 cm P.
- Esterno e fodera: pelle. Made in Italy.
- Articolo presentato in una scatola con sacchetto protettivo e certificato di autenticità.
- Assicurarsi di asciugare immediatamente le gocce sulla pelle. Per le macchie più difficili da eliminare, si consiglia un lavaggio professionale specifico per la pelle.
- Modello n.: 100100727
-
Spedizione e Resi
Attualmente offriamo 3 metodi di consegna: standard, espressa e il giorno successivo (tutte le consegne sono effettuate dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00). Se un articolo acquistato online sul sito Ralph Lauren non ti soddisfa, puoi restituirlo gratuitamente entro trenta (30) giorni dalla data di ricezione. Gli articoli non devono essere stati lavati, indossati o in alcun modo modificati e devono presentare i cartellini originali. Non è possibile restituire articoli personalizzati e confezioni regalo.
Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti con un servizio attento e individuale in negozio o on-line – Esplora



