Borsa RL50 grande in vitello
Ralph Lauren Collection
N. articolo487864v1
Attualmente non disponibile
SCOPRI ARTICOLI SIMILI
Ispirata a una delle borse da viaggio personali di Ralph Lauren, la RL50 è caratterizzata da una silhouette con cintura e da un profilo superiore con barrette elegantemente arrotondato. Lavorata in pelle di vitello liscia e contraddistinta da accessori metallici in tonalità oro lucido, questa versione grande racchiude l’impegno di Ralph Lauren verso la salvaguardia della tradizione dell’artigianato in pelle, essendo realizzata interamente a mano in un atelier italiano a conduzione familiare. Completa di piedini protettivi con la sigla “RL” incisa, la nostra ultima icona è stata concepita nell’anno del 50º anniversario di Ralph Lauren.
-
Dettagli del prodotto
Dettagli- Due manici in pelle sulla parte superiore, entrambi di 11,4 cm.
- Chiusura interna a gancetto. Due barrette in metallo rivestite in pelle sul profilo superiore. Estremità del profilo superiore con la sigla “RL” incisa. La cintura in pelle si avvolge intorno alla borsa e si chiude con una fibbia in tonalità oro sul davanti.
- Scritta “Ralph Lauren Made in Italy” realizzata con stampa laminata sul davanti. Portachiavi in una pochette rimovibile in pelle con la sigla “RL” realizzata con stampa laminata.
- Foderata in agnello. Tasca interna con cerniera e due scomparti con tasca a bustina. Placca interna in tonalità oro con incisione “Ralph Lauren Made in Italy”.
- Cinque piedini in metallo con la sigla “RL” incisa sul fondo. Base rinforzata.
- 31,7 cm A x 38,7 cm L x 20,9 cm P.
- Vitello, agnello.
- Made in Italy.
- Sacchetto protettivo e certificato di autenticità inclusi.
- Modello n.: 487864v1



