Sinonimo del design Ralph Lauren dagli anni 80, il body è riproposto nella silhouette halter incrociata di questa stagione. Realizzato in Italia nell'esclusiva palette oro e nero della stagione, il nostro modello Kearney è impreziosito sulla spallina da oltre 200.000 paillette metallizzate che gli conferiscono una finitura brillante, mentre una profonda apertura a goccia al centro sul davanti e l'incrocio sulla schiena ne esaltano il fascino glamour.
Dettagli del prodotto
Dettagli
Silhouette halter incrociata. Incrociato sulla schiena.
Sgambatura classica. Copertura media nella parte posteriore.
Paillettes all over sulla spallina sinistra. Apertura a goccia sul davanti.
Chiusura automatica sulla parte inferiore della culotte.
Corpino foderato.
Esterno e fodera: nylon, elastan.
Lavare a secco.
Made in Italy.
La modella è alta 178 cm e indossa la taglia IT S.
Modello n.:
479553
Opzioni di pagamento
Carte di credito
Visa
Master Card
American Express
Ralph Lauren Gift Cards
Altre forme di pagamento
PayPal
Apple Pay
Klarna or Klarna Express
Termini e condizioni di terze parti potrebbero applicarsi per l’utilizzo delle altre forme di pagamento. Ti invitiamo a leggere attentamente tali termini e condizioni al momento del pagamento prima di utilizzare i metodi aggiuntivi.
Sono esclusi dai cambi gli ordini effettuati utilizzando le modalità di pagamento online alternative Klarna, PayPal, Apple Pay e Gift card.
Per maggiori informazioni sui pagamenti, visita la nostra sezione dedicata all’assistenza.