Blazer in cotone stretch con stemma Polo Ralph Lauren in 1

Blazer in cotone stretch con stemma

Polo Ralph Lauren

Attualmente non disponibile

Questo prodotto non è attualmente disponibile per l’acquisto. Fai clic qui sotto per scoprire articoli simili.

SCOPRI ARTICOLI SIMILI
Leggero
Leggero
Stretch
Stretch
Concepita per la bella stagione, questa versione del nostro blazer monopetto in leggero cotone stretch e parzialmente foderata incarna i codici estetici della tradizione Polo con un esclusivo stemma ricamato sulla tasca del torace.
  • Dettagli del prodotto

    Dettagli
    • Taglio aderente. Lunghezza ai fianchi.
    • La taglia IT 44 ha una lunghezza di 68,6 cm e maniche di 83,8 cm. Le lunghezze del corpo e della manica sono misurate a partire dal centro della nuca. La lunghezza della manica varia di 0,6 cm in base alla taglia.
    • Revers dentellati. Silhouette con bottone singolo.
    • Maniche lunghe con quattro bottoni ai polsi. Spalline imbottite. Tasca applicata sul lato sinistro del torace. Due tasche applicate in vita sul davanti.
    • Pieghe in vita sul davanti. Cuciture a punto principessa sul retro. Spacco centrale sul retro. Pannelli anteriori, maniche e centro del carré posteriore foderati.
    • Applicazione con stemma e scritta "Polo Ralph Lauren" ricamata sul lato sinistro del torace.
    • Esterno: cotone, elastan. Fodera: cotone.
    • Lavare a secco. Importato.
    • La modella è alta 178 cm e indossa la taglia IT 40.
    • Modello n.: 619145

Per completare il look