Asciugamano Australian Open grande
Aggiunto alla wish list
Accedi per creare wish list e salvarle tutte per più di 30 giorni.
ACCEDI/REGISTRATIRalph Lauren Home
40,00 €
N. articolo3616537482577
-
-
TELO PER BAMBINI
Attualmente non disponibile
Seleziona la tua taglia e ti invieremo un’email quando l’articolo tornerà disponibile
-
TELO PER BAMBINI
Parte della collezione capsule 2025 dedicata all'Australian Open, questo telo in spugna di cotone presenta un motivo grafico a righe con l'iconico logo ufficiale e la sede del torneo.
-
Dettagli del prodotto
Dettagli- Spugna di cotone.
- Logo ufficiale dell'Australian Open, scritta "Melbourne", scritta "Australian Open" ed esclusivo pony sul davanti.
- 76 cm x 149,86 cm.
- 100% cotone.
- Lavabile in lavatrice. Importato.
- Scegliendo i nostri prodotti in cotone, si supporta il nostro impegno a favore dell'iniziativa Better Cotton™, a tutela dei coltivatori del settore e della protezione ambientale.
- Questo prodotto è ottenuto attraverso un sistema di bilancio di massa e pertanto potrebbe non contenere Better Cotton™. Per ulteriori informazioni sul sistema di bilancio di massa, consulta la pagina bettercotton.org/massbalance.
- La maison Ralph Lauren è orgogliosa di essere il fornitore ufficiale dell'Australian Open.
- Modello n.: 100032566
-
Spedizione e Resi
Attualmente offriamo 3 metodi di consegna: standard, espressa e il giorno successivo (tutte le consegne sono effettuate dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00). Se un articolo acquistato online sul sito Ralph Lauren non ti soddisfa, puoi restituirlo gratuitamente entro trenta (30) giorni dalla data di ricezione. Gli articoli non devono essere stati lavati, indossati o in alcun modo modificati e devono presentare i cartellini originali. Non è possibile restituire articoli personalizzati e confezioni regalo.
Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti con un servizio attento e individuale in negozio o on-line – Esplora -
Recensioni prodotto



