Abito Roald smanicato in lino Ralph Lauren Collection in 1

Abito Roald smanicato in lino

Ralph Lauren Collection

Attualmente non disponibile

Questo prodotto non è attualmente disponibile per l’acquisto. Fai clic qui sotto per scoprire articoli simili.

SCOPRI ARTICOLI SIMILI
Realizzato in Italia con un morbido misto lino a trama liscia dal naturale e magnifico drappeggio, il modello Roald vanta tutta l'eleganza della collezione Resort 2023. Impreziosito da bottoni in vera madreperla, presenta una silhouette senza maniche con tasche laterali all'americana, volant a cascata e una cintura con fibbia che definisce il punto vita. La sua gonna al polpaccio vanta la piacevole texture di pieghe a raggiera che concedono ampia libertà di movimento.
  • Dettagli del prodotto

    Dettagli
    • Silhouette svasata. Lunghezza fino a metà polpaccio.
    • La taglia IT 44 ha un corpino lungo 40 cm. Tutte le taglie hanno la gonna di 77,5 cm. La lunghezza del corpino, come quella della gonna, è misurata a partire dal centro sul retro.
    • Collo a fascetta. Mezza chiusura con bottoni rifinita con volant. Bottoni in vera madreperla.
    • Silhouette senza maniche. Tasche laterali all'americana. Gonna con pieghe a raggiera.
    • Passanti per cintura intrecciati. Cintura nello stesso tessuto con fibbia.
    • Interamente foderato.
    • Esterno e davanti della cintura: 60% lino, 40% poliestere. Retro della cintura: 100% pelle. Fodera: 95% cotone, 5% elastan.
    • Lavare a secco. Made in Italy.
    • La modella è alta 178 cm e indossa la taglia IT 40.
    • Modello n.: 636747

Per completare il look