Abito Ralph in nattè fatto a mano
Purple Label
N. articolo634818
Attualmente non disponibile
SCOPRI ARTICOLI SIMILI
La giacca Ralph presenta una silhouette strutturata che incarna la passione di Ralph Lauren per la più alta sartorialità: revers ampi, bilanciati da vita definita e taglio più corto L'abbottonatura più bassa è una caratteristica distintiva degli abiti a doppio petto di Ralph Lauren, da lui indossati fissando l'ultimo bottone sul fondo. Confezionata a mano in Italia, questa versione vanta la spalla morbida del modello Kent di Purple Label e un originale nattè di pelo di cammello. Il tessuto, morbido e leggero, è stato creato appositamente per Ralph Lauren dalla rinomata manifattura inglese Joshua Ellis.
-
Dettagli del prodotto
Dettagli- Giacca: spalla morbida con rollino. Pantaloni: taglio dritto.
- La taglia 50 della giacca ha una lunghezza di 75,6 cm sul davanti e 73 cm sul retro, spalla di 47 cm e manica interna di 45,1 cm.
- La taglia 33W dei pantaloni ha altezza della vita di 25,4 cm e fondo gamba di 39,4 cm.
- Giacca: revers a lancia, asola sul revers sinistro, silhouette a doppio petto, polsi non rifiniti, tasca a filetto sul lato sinistro del torace, tasca biglietto, due tasche a patta in vita sul davanti, doppio spacco.
- Giacca: due tasche interne sul torace, maniche e carré posteriore foderati.
- Pantaloni: regolatori laterali, patta con cerniera e chiusura con gancetto allungata, tirapancia, bottoni interni per bretelle, doppia piega sul davanti, tasche laterali all'americana, due tasche con bottone sul retro.
- Pantaloni: foderati fino alle ginocchia, con un cavallo di 97,2 cm senza orlo. Modifiche sartoriali nei negozi Ralph Lauren.
- Esterno: 100% pelo di cammello. Mezza fodera: 100% viscosa. Lavare a secco. Made in Italy.
- Il modello è alto 185 cm e indossa la taglia 50.
- Modello n.: 634818



