Abito Kent in twill effetto texture Purple Label in 1

Abito Kent in twill effetto texture

Purple Label

Attualmente non disponibile

Questo prodotto non è attualmente disponibile per l’acquisto. Fai clic qui sotto per scoprire articoli simili.

SCOPRI ARTICOLI SIMILI
Confezionato a mano in Italia, il modello Kent coniuga una struttura leggera con un'intelaiatura sottile e spalle morbide per creare un profilo più naturale. Questa versione, in abbinamento ai nostri pantaloni Gregory a doppia piega, è confezionata con un lussuoso misto di lana e cashmere. Il suo tessuto in twill spazzolato è stato prodotto in collaborazione con una manifattura italiana.
  • Dettagli del prodotto

    Dettagli
    • Giacca: struttura particolarmente leggera con intelatura sottile e spalle con rollino. Pantaloni: taglio dritto.
    • La taglia 50 della giacca ha una lunghezza di 76 cm sul davanti e 75,5 cm sul retro, spalla di 47 cm e manica interna di 45 cm.
    • La taglia 33W dei pantaloni ha altezza della vita di 25,5 cm e fondo gamba di 40 cm.
    • Giacca: revers a lancia, asola sul revers sinistro, silhouette a doppio petto, bottoni in vero corno, polsi non rifiniti da confezionare su misura.
    • Giacca: tasca a filetto sul lato sinistro del torace, tasca biglietto, due tasche a patta in vita sul davanti, due tasche interne sul torace, tasca interna sul lato sinistro della vita, doppio spacco, interamente foderata.
    • Pantaloni: regolatori laterali, patta con cerniera e chiusura con gancetto allungata, tirapancia, doppia piega sul davanti, tasche laterali all'americana, due tasche con bottoni sul retro, foderati fino alle ginocchia.
    • I pantaloni sono forniti senza orlo e hanno un cavallo di 97 cm. Modifiche sartoriali nei negozi Ralph Lauren.
    • Esterno: 52% lana, 48% cashmere. Fodera giacca: 100% cupro. Fodera pantaloni: 100% viscosa. Lavare a secco. Made in Italy.
    • Il modello è alto 185 cm e indossa la taglia 50.
    • Modello n.: 100076848

Per completare il look