Questo abito al ginocchio, realizzato con un incantevole georgette dal naturale drappeggio, presenta maniche con volant e un sofisticato scollo a barchetta. Caratterizzato da una silhouette leggermente a trapezio, sfoggia delicate pieghe sul corpino, una spilla decorata con strass in vita e un volant asimmetrico a cascata lungo la gonna.
Dettagli del prodotto
Dettagli
Silhouette a trapezio. Lunghezza fino al ginocchio.
La taglia IT 44 ha una lunghezza di 99,7 cm. La lunghezza dell'abito è misurata a partire dal centro della nuca e varia di 0,6 cm in base alla taglia.
Scollo a barchetta. Cerniera posteriore centrale nascosta con chiusura a gancetto.
Maniche con volant oversize.
Finitura asimmetrica con volant lungo la parte anteriore della gonna. Le pieghe si raccolgono sul lato sinistro della vita con una spilla decorata con strass.
Pieghe sul corpo. Interamente foderato, eccetto le maniche.
Esterno e fodera: poliestere.
Lavare a secco. Importato.
La modella è alta 178 cm e indossa la taglia IT 2.
Modello n.:
596527
Opzioni di pagamento
Carte di credito
Visa
Master Card
American Express
Ralph Lauren Gift Cards
Altre forme di pagamento
PayPal
Apple Pay
Klarna or Klarna Express
Termini e condizioni di terze parti potrebbero applicarsi per l’utilizzo delle altre forme di pagamento. Ti invitiamo a leggere attentamente tali termini e condizioni al momento del pagamento prima di utilizzare i metodi aggiuntivi.
Sono esclusi dai cambi gli ordini effettuati utilizzando le modalità di pagamento online alternative Klarna, PayPal, Apple Pay e Gift card.
Per maggiori informazioni sui pagamenti, visita la nostra sezione dedicata all’assistenza.