Abito Gregory twill principe Galles Purple Label in 1

Abito Gregory twill principe Galles

Purple Label

Attualmente non disponibile

Questo prodotto non è attualmente disponibile per l’acquisto. Fai clic qui sotto per scoprire articoli simili.

SCOPRI ARTICOLI SIMILI
Il modello Gregory unisce una struttura leggera interamente intelata a una linea moderna, esprimendo l'impareggiabile qualità e la raffinata maestria artigianale italiana di Purple Label. Nella prima fase di lavorazione, i pezzi vengono tagliati a mano da abili maestri, garanzia di massima precisione. Completano questo abito esclusivo un twill di lana con motivo principe di Galles selezionato personalmente da Ralph Lauren e dettagli curati, come le asole e i bordi cuciti a mano.
  • Dettagli del prodotto

    Dettagli
    • Giacca: strutturata, spalle con rollino. Pantaloni: taglio dritto.
    • La taglia 50 della giacca ha una lunghezza di 76,2 cm sul davanti e 74,9 cm sul retro, spalla di 47 cm e manica interna di 45,1 cm.
    • La taglia 33W dei pantaloni ha altezza della vita di 23,5 cm e fondo gamba di 38,7 cm.
    • Giacca: revers dentellati, asola sul revers sinistro, silhouette a due bottoni, bottoni in vero corno, polsi non rifiniti, tasca a filetto sul lato sinistro del torace, tasca biglietto, due tasche a patta in vita sul davanti.
    • Giacca: due tasche interne sul torace, tasca interna sul lato sinistro della vita, doppio spacco, completamente intelata e foderata.
    • Pantaloni: regolatori laterali, patta con cerniera e chiusura con gancetto allungata, tirapancia con bottoni per bretelle, due tasche di sbieco sul davanti, taschino, due tasche con bottone sul retro.
    • Pantaloni: foderati sul davanti fino alle ginocchia, con un cavallo di 97,1 cm senza orlo. Modifiche sartoriali nei negozi Ralph Lauren.
    • Esterno: lana. Fodera giacca: cupro. Fodera pantaloni: viscosa.
    • Lavare a secco. Made in Italy.
    • Modello n.: 536225

Per completare il look