Realizzato in filato italiano con finitura opaca, questo abito da giorno coniuga un avvolgente corpino a vogatore a una gonna a trapezio con cuciture pointelle in una struttura integrata a pieghe a raggiera. Questo intramontabile modello è completato da una fodera in jersey tono su tono.
Dettagli del prodotto
Dettagli
Silhouette a trapezio. Lunghezza fino a metà polpaccio.
La taglia M ha una lunghezza di 111,8 cm. La lunghezza del capo è misurata a partire dal punto più alto della spalla e varia di 1,3 cm in base alla taglia.
Silhouette a vogatore senza maniche.
Cerniera nascosta con chiusura a gancetto sulla cucitura laterale sinistra.
Interamente foderato in jersey di interlock.
Esterno: viscosa, nylon, altre fibre. Fodera: viscosa, elastan.
Lavare a secco.
Made in Italy.
La modella è alta 178 cm e indossa la taglia S.
Modello n.:
576666
Opzioni di pagamento
Carte di credito
Visa
Master Card
American Express
Ralph Lauren Gift Cards
Altre forme di pagamento
PayPal
Apple Pay
Klarna or Klarna Express
Termini e condizioni di terze parti potrebbero applicarsi per l’utilizzo delle altre forme di pagamento. Ti invitiamo a leggere attentamente tali termini e condizioni al momento del pagamento prima di utilizzare i metodi aggiuntivi.
Sono esclusi dai cambi gli ordini effettuati utilizzando le modalità di pagamento online alternative Klarna, PayPal, Apple Pay e Gift card.
Per maggiori informazioni sui pagamenti, visita la nostra sezione dedicata all’assistenza.