Realizzato con un fluido e leggerissimo charmeuse dalla brillante lucentezza, questo abito da cocktail con scollo halter presenta un affascinante dettaglio ritorto sul davanti e un'apertura a goccia sullo scollo.
Dettagli del prodotto
Dettagli
Silhouette a trapezio. Lunghezza fino appena sopra il ginocchio.
La taglia IT 44 ha una lunghezza di 101 cm. La lunghezza dell'abito è misurata a partire dal centro della nuca e varia di 1,3 cm in base alla taglia.
Silhouette halter con dettaglio ritorto sul davanti dello scollo. Chiusura a goccia al centro del collo. Cerniera posteriore centrale nascosta con chiusura a gancetto.
Silhouette senza maniche.
Interamente foderato.
Questo prodotto è realizzato con poliestere riciclato.
La modella è alta 178 cm e indossa la taglia IT 40.
Modello n.:
100054629
Opzioni di pagamento
Carte di credito
Visa
Master Card
American Express
Ralph Lauren Gift Cards
Altre forme di pagamento
PayPal
Apple Pay
Klarna or Klarna Express
Termini e condizioni di terze parti potrebbero applicarsi per l’utilizzo delle altre forme di pagamento. Ti invitiamo a leggere attentamente tali termini e condizioni al momento del pagamento prima di utilizzare i metodi aggiuntivi.
Sono esclusi dai cambi gli ordini effettuati utilizzando le modalità di pagamento online alternative Klarna, PayPal, Apple Pay e Gift card.
Per maggiori informazioni sui pagamenti, visita la nostra sezione dedicata all’assistenza.