La pelle pieno fiore martellata, il camoscio e i pannelli in rete traspirante si uniscono per creare le Trackster 100, sneaker di ispirazione rétro ma dalle prestazioni eccellenti grazie alla moderna tecnologia. La vistosa suola in gomma e l'intersuola in materiale EVA di prima qualità garantiscono aderenza e resistenza ottimali, mentre il nostro pony ricamato dona un tocco di esclusività.
Dettagli del prodotto
Dettagli
Punta arrotondata.
Allacciatura sul davanti.
Collo del piede in pelle imbottito. Bordo riflettente sul tallone. Rivestimento in pelle sulla tomaia.
Esclusivo pony ricamato sul lato. Applicazione sulla linguetta con la scritta "Polo Athletics Est. 1967 Authentic Dry Goods Ralph Lauren Fine Quality Apparel." Scritta "Polo" incisa sul tallone.
Fodera in spugna. Sottocchiello e bordo foderati in pelle ecologica.
Soletta in schiuma ergonomica sagomata.
Intersuola in materiale EVA Trackster 100. Esclusiva suola scanalata in gomma.
Tomaia: pelle, poliestere. Fodera: cotone, poliestere, poliuretano. Bordo metallizzato: poliuretano.
Importato.
Modello n.:
524913
Opzioni di pagamento
Carte di credito
Visa
Master Card
American Express
Ralph Lauren Gift Cards
Altre forme di pagamento
PayPal
Apple Pay
Klarna or Klarna Express
Termini e condizioni di terze parti potrebbero applicarsi per l’utilizzo delle altre forme di pagamento. Ti invitiamo a leggere attentamente tali termini e condizioni al momento del pagamento prima di utilizzare i metodi aggiuntivi.
Sono esclusi dai cambi gli ordini effettuati utilizzando le modalità di pagamento online alternative Klarna, PayPal, Apple Pay e Gift card.
Per maggiori informazioni sui pagamenti, visita la nostra sezione dedicata all’assistenza.