Ispirate alle scarpe dei primi tennisti professionisti, le Heritage Court II presentano un'intersuola in materiale EVA a doppia mescola e una suola preformata in gomma con supporto del tallone integrato. Questa versione in cuoio nappa è rifinita con un listino a contrasto sul tallone, lacci bicolore e l'esclusivo pony di Ralph Lauren ricamato.
Dettagli del prodotto
Dettagli
Punta arrotondata.
Allacciatura sul davanti.
Soletta in rete imbottita. Tallone rinforzato. Listino in camoscio a contrasto sul tallone.
Esclusivo pony ricamato sul lato. Scritta "Polo" goffrata sulla linguetta e sul tallone.
Fodera double-face. Linguetta e collo del piede foderati in rete.
Intersuola in materiale EVA. Suola in gomma a effetto texture.
Tomaia: 100% pelle. Fodera tomaia: 100% poliestere. Fodera della soletta, linguetta e interno collo: 88% poliestere, 12% elastan.
Importato.
Modello n.:
100078274
Opzioni di pagamento
Carte di credito
Visa
Master Card
American Express
Ralph Lauren Gift Cards
Altre forme di pagamento
PayPal
Apple Pay
Klarna or Klarna Express
Termini e condizioni di terze parti potrebbero applicarsi per l’utilizzo delle altre forme di pagamento. Ti invitiamo a leggere attentamente tali termini e condizioni al momento del pagamento prima di utilizzare i metodi aggiuntivi.
Sono esclusi dai cambi gli ordini effettuati utilizzando le modalità di pagamento online alternative Klarna, PayPal, Apple Pay e Gift card.
Per maggiori informazioni sui pagamenti, visita la nostra sezione dedicata all’assistenza.