Set regalo da 3 pezzi
Baby Boy
N. articolo497793
Attualmente non disponibile
SCOPRI ARTICOLI SIMILI
Questo set, contenuto all'interno di una scatola, è composto da una tutina con piedini, un cappellino e un orsetto, tutti realizzati in morbido interlock di cotone con un delicato motivo equestre.
-
Dettagli del prodotto
Dettagli- Tutina, cappellino e orsetto: cotone. Imbottitura dell'orsetto: poliestere.
- Lavabile in lavatrice.
- La taglia 9M della tutina ha una lunghezza di 64,1 cm e maniche di 36,8 cm. La lunghezza della manica è misurata a partire dal centro della nuca.
- Tutina: esclusivo pony ricamato sul lato sinistro del torace, girocollo, chiusura automatica estesa fino agli orli, maniche lunghe, modello con piedini.
- Cappellino: esclusivo pony ricamato sul bordo ripiegato, corona cucita, foderato in jersey, 14,6 cm A x 21,6 cm L.
- Orsetto: scritta 'RL" sotto la zampa sinistra, fiocco pre-annodato sul collo, altezza 10,2 cm" da seduto.
- Elegantemente presentato in una scatola regalo con la scritta "Ralph Lauren".
- Importato.
- Modello n.: 497793



