Questo adorabile set, composto da un berretto con un orsetto e da un paio di babbucce coordinate, è realizzato in morbido cotone pettinato. È un regalo meraviglioso per dare il benvenuto al nuovo arrivato.
Dettagli del prodotto
Dettagli
Cotone.
Lavabile in lavatrice.
La taglia 9M del berretto è di 14 cm x 17,1 cm.
Berretto: corona cucita, orecchie da orsetto, monogramma "RL" a punto catenella sul bordo sinistro, bordo con lavorazione a coste, coulisse.
Babbucce: risvolti a coste, cinturino con bottone sulla tomaia, tomaia con lavorazione a coste.
Importato.
Modello n.:
473182
Opzioni di pagamento
Carte di credito
Visa
Master Card
American Express
Ralph Lauren Gift Cards
Altre forme di pagamento
PayPal
Apple Pay
Klarna or Klarna Express
Termini e condizioni di terze parti potrebbero applicarsi per l’utilizzo delle altre forme di pagamento. Ti invitiamo a leggere attentamente tali termini e condizioni al momento del pagamento prima di utilizzare i metodi aggiuntivi.
Sono esclusi dai cambi gli ordini effettuati utilizzando le modalità di pagamento online alternative Klarna, PayPal, Apple Pay e Gift card.
Per maggiori informazioni sui pagamenti, visita la nostra sezione dedicata all’assistenza.