Piumino camouflage con cappuccio
Bambino 1,5-6 anni
N. articolo487328
Attualmente non disponibile
SCOPRI ARTICOLI SIMILI
Perfetta per tutte le avventure invernali, questa giacca unisce il ripstop resistente al caldo piumino con fill power 650 e alla splendida stampa camouflage.
-
Dettagli del prodotto
Dettagli- Esterno: poliestere. Fodera: nylon. Imbottitura: piumino d'oca bianca, piume d'oca bianca.
- Piumino con fill power 650. Il fill power misura la resilienza del piumino e tale valore per l'abbigliamento è compreso tra 450 e 1.000.
- Lavabile in lavatrice.
- La taglia 4/4T ha una lunghezza di 45,1 cm (sul davanti e sul retro) e maniche di 53,3 cm. La lunghezza della manica è misurata a partire dal centro della nuca.
- Esclusivo pony ricamato sul lato sinistro del torace.
- Cappuccio staccabile con automatici e visiera incorporata. Collo a lupetto. Chiusura anteriore con cerniera e linguetta sulla parte superiore per impedire gli sfregamenti.
- Maniche lunghe con polsi elasticizzati. Tasca con cerniera a sinistra del torace. Due tasche con cerniera in vita sul davanti.
- Interamente foderato e imbottito.
- Importato.
- Modello n.: 487328



